Con grande patimento avevo accettato. Ma arrivati lì la quantità di giovane testosterone ha intimorito i pargoli ( decine di adolescenti scatenati che si contendevano la bandierina per avere un giro gratis ) e con mio grande sollievo ( sarò cattiva ?) due hanno desistito e due hanno optato per qualcosa dalle dimensioni e dalla velocità più consone :) :
Seba e Milla alla partenza
Pronti .....
....Presa !! Seba ha vinto un giro !
Invece questa mattina le nostre attività a tavolino ci hanno condotto ad una nuova esperienza : la natura morta. Con alterne fortune tutti tranne Milla ( offesa da un gioco precedente sic ! ) ci siamo cimentati nel ritrarre una mela ( che poi ho mangiato mentre si preparava il pranzo heheheh ), ecco qui i nostri capolavori
La nostra bellissima ( e buonissima ) modella
Leo e Seba ancora all'opera
Seba al lavoro
Leo al lavoro
questa è la mia
questa è la mela di Gaia
Leo
Seba
Mi piace molto che Leo e Seba la mela l'abbiano vista in un contesto. Il desegno di Seba soprattutto è molto espressivo, non saprei neanche dire perchè, ma ha un qualcosa di magnetico, quel grande bimbo dagli occhi marroni che mangia una mela e già ne afferra un'altra.
Milla invece alcuni giorni fa si è cimentata con la 'scultura ', è venuta da me tutta emozionata '' Mamma guarda, come un vaso antico ! ''
Ed infine dei lavori che ho fatto negli ultimi giorni. Finalmente a Roma ho trovato dei ferri da 10 ed ho potuto usare la lana presa all'altra fiera.
Lo schema è liberamente tratto da qui (mi scuso non sono riuscita a ritrovare il post ! dunque il link porta alla homepage )
Questi li ho inventati di sana pianta
Per questo mi sono ispirata da qui anche se non ho seguito lo schema proposto
(diciamo che mi ha suggerito l'idea )
Il serpentello è idea mia ( sicuramente non sono l'unica al mondo ad averlo fatto ) frutto di un momento di noia, l'ho dovuto replicare tre volte ( per i tre piccoli )
No comments:
Post a Comment