Per il ritorno di PapaF Gaia e Milla hanno preparato tutto il pranzo. Gaia ha pensato al menu, fatto la lista della spesa, e diretto Milla che la voleva aiutare nella preparazione di tutto. Io mi sono limitata a supervisionare e scattare orgogliosa e commossa.
Non credo ci sia bisogno di commentare le foto.
Parlano da sole.
Brave vero ?
Regali per PapaF. La moneta l'ho trovata alla fiera, si divide a metà e ognuno ne tiene una. Solo insieme possiamo crearne una intera :)
Il pomeriggio abbiamo portato PapaF a vedere le bancarelle, le caldarroste, i giochi e l'allegria che si respirava per il paese. Ed abbiamo deciso di prendere delle monete per i bambini. Quella da quattro era finita, così ne abbiamo prese due da due, ma dopo averla spezzata le abbiamo mischiate. Nessuno sa chi ha l'altra metà, dunque devono essere insieme tutti e quattro per essere certi di ricostruirle tutte :)
Che altro ... ah ! Al ritorno a casa ci aspettava anche un ospite inatteso ...
Non proprio il mio tipo, ma almeno ci ha offerto un bello spunto di studio.
Sapevate che gli scorpioni sono aracnidi ? Eh si, hanno otto zampe.
Ed infine PapaF cercando testardamente su internet è riuscito a scovare un vecchissimo annuncio della casa con altre foto ( soprattutto con foto ancora online ! ) purtroppo sono piccole piccole, ma giusto per avere un'idea ...
Non avevo capito che il granaio fosse così grande ! Una vera propria casa !
Dai resti di neve dovrebbe essere l'inizio della primavera
L'albero ora non c'è più. Come si vede la casa ha due entrate. Adoro l'ingressoo con le scalette e le panchine. Già mi immagino a sferruzzare seduta lì quando la stagione lo permette.
Una delle molte stufe della casa. L'unico tipo di riscaldamente presente.
Mi piace !!!
Shalom !!!
2 comments:
Che tenerezza le tue piccole donne,proprio brave in cucina.Complimenti per la casa!
Grazie mille ! :)
Post a Comment