Friday, November 6, 2009

Venerdi

Questo venerdì mette il punto ad una settimana un pò sottotono, caratterizzata da rabbie e tristezze varie, da un pò di malinconia. Non so perchè. E' vero è un periodo un pò pesante per tutti. Ed è anche vero che abbiamo tutti subito delle delusioni da amici e familiari ultimamente. Ma solitamente abbiamo affrontato tutto uniti e gioiosi. Forse in un certo senso tutto è partito da me, che mi sento un pò a terra e demotivata, ma ci sto lavorando. Magari un pò di riposo extra nel weekend. Comunque ho qualche foto della settimana, pochine pochine a dire il vero ....



Domenica sera siamo stati ad un concerto di mio cognato in un locale a Roma. Mi sono resa conto di una cosa bellissima e sconcertante al tempo stesso. I miei piccoli, che avevano bisogno delle mie cure, sono diventati dei bellissimi compagni di vita, per noi e fra di loro. Li ho osservati, mentre parlavo tra loro, si mostravano le cose, e mentre chicchieravano con noi, facendo battute, chiedendo informazioni su tutto il tuttibile . Ed ho pensato che fino a 2 o 3 anni fa in una occasione del genere mi sarei dovuta occupare attivamente di loro al 100% , con cambi di vestiti nella borsa, va e vieni dal bagno infinite volte, ed adesso ho 4 amici con cui condividere le serate, i momenti belli e quelli meno belli.
Un volta di più mi sono sentita incredibilmente fortunata.Di più. BLESSED .




Ed ecco Tappo, che si fa un riposino dopo aver pranzato con verdure fresche e mais. Un coniglio spassosissimo !




E qui c'è Sebastiano, che oggi pomeriggio si è costruito una batteria :) che suonava con bacchette del ristorante cinese :)


Ed ecco un primopiano del nostro batterista-inventore.

Buon weekend a tutti !

Shalom

2 comments:

Pom Pom said...

Oh, you are a dear. You heed the call of motherhood. I love your heart. It is the sweetest privilege to tend our children. Yours look blissfully happy and free to live full lives. YOU are good.

Flavia Sunshine said...

Thank you so so much. You are so sweet !