Wednesday, May 21, 2014

Grandine, progetti e divertimento

Da domenica scorsa ci stiamo godendo un'ondata di caldo insolito, temperature costantemente sopra i 20 gradi, in alcuni giorni siamo arrivati felicemente a 30. Come ogni ondata di caldo che si rispetti si e' portata dietro una coda di temporali ( fenomeno rarissimo qui, piove tanto, ma tuoni e fulmini quasi mai ).
Ieri il temporale ha preso la forma di una incredibile grandinata ...





Incredibile vero ? Chicchi grandissimi e dalle forme bizzarre.
Oggi invece ho finito un nuovo progetto, con grande soddisfazione : un libretto in panno per Jimmy, ci ho lavorato molto, ma e' venuto proprio come lo immaginavo :)












Una delle cose che preferisco e' la farfalla : nelle ali ho inserito la carta dell'uovo di Pasqua sagomata, cosi' quando si toccano fanno rumore ! Mi piace tanto !!

Ed infine il divertimento. Cena di ieri, patate al forno e wurstel. E ketchup. Non secondo James. Per lui era ketchup e un po' di patate, solo quando abbiamo fatto sparire la bottiglia rossa dal tavolo :))





Buffone !!!! :)

2 comments:

Emy said...

Libretto meraviglioso! Che fantasia :) io ne avevo visto uno con una scarpa e il filo così da insegnare ad allacciate :)


Bravissima :')

Flavia Sunshine said...

Grazie ! Quando 'i grandi' erano piccoli ne avevo fatti certi con le ''allacciature'', ma per Jimmy e' presto, cosi' ho realizzato solo dei giochi 'per infilare', il libretto l'ho pensato da utilizzare mentre viaggiamo in camper e portare perle o simili e' fuori discussione :)Ti faro' sapere se all'interessato e' piaciuto ( non glielo do prima di partire per non perdere l'effetto sorpresa )