Monday, July 6, 2009

Di nuovo online :)

Ridendo e scherzando sono circa due settimane che manco da questa blogland. Due settimane molto impegnate. Un breve riassunto di ciò che abbiamo fatto ed a seguire foto varie, vista la quantità probabilmente in vari post. Allora, il 20 giugno abbiamo festeggiato Leo e Seba al Xchè, siamo dovuti andare a metà pomeriggio perchè papaF ha realizzato il nuovo impianto e doveva provarlo con lo zio Massimo. Arrivato il momento di preparare il tavolo ci siamo resi conto che tovaglia , piattini e bicchieri di Winnie Pooh erano rimasti a casa. Fortunatamente i ragazzi non si sono persi d'animo e Gaia ha disegnato il beniamino di Leo e Seba.
Lunedì 22 sono arrivati Mr T and Mrs K , l'aereo è arrivato con ben un ora e mezza di ritardo, siamo tornati a casa un pò stravolti, ma la mattina dopo i regali di compleanno hanno risollevato l'animo di tutti : degli attrezzi veri ! Leo non fa che ripetere che quando ha visto il martello era sicuro che fosse di plastica, poi ha capito che era vero, che tutti gli attrezzi erano veri : il più bel regalo della sua vita ! (parole sue ! ).
Il 24 siamo partiti per la Toscana, ma siamo tornati il 26, con una sola foto sul lago di Bolsena. Il 27 insieme a MrT siamo tornati al Xchè, dove abbiamo anche assistito ad un improvvisato blues per armonica e chitarra del nostro ospite e di zio Massimo. La domenica, o forse il lunedì, Leo si è cimentato nella costruzione di una casetta per le tartarughe aiutato da MrsK, e dopo con l'aiuto di Seba e Milla ha realizzato un fantasioso candelabro. Il 2 luglio è arrivato in fretta ed abbiamo dovuto riaccompagnare i nostri ospiti all'aereoporto.
Nel frattempo anche il nostro orto si è dato da fare, dandoci ormai una buona produzione di zucchine, insalata, pomodori, cetrioli, varie erbe aromatiche e persino aglio.
Che dire, la vita va avanti :)

Buona esistenza a tutti !












2 comments:

Sybille said...

Bentornata Flavia, era da un po' che ti aspettavamo :)
Belle foto!

buon luglio!

Flavia Sunshine said...

Bentrovata Sybille :) Io in queste due settimane ho rubicchiato minutini mattutini per sbirciare il tuo blog, ma non ho avuto tempo per altro :)

Buon luglio anche a te\voi !
Flavia