Tuesday, September 27, 2011

Yoga ed altro ed altro ancora...

Non ho mai avuto la fortuna di incontrare personalmente qualcuno che praticasse yoga o di frequentare io stessa un corso. Tuttavia per diverse ragioni mi interessa moltissimo. Ho comperato un libro per me e Babbo Natale lo scorso anno portò questo ai bambini. Lo scorso anno nonostante i miei sforzi i piccoli non erano molto interessati. Poi qualche giorno fa Milla ha iniziato a chiedermi quando avremmo ripreso a fare Yoga. Abbiamo così cominciato ogni mattina a chiudere il lavoro a tavolino con un pò di rilassamente ed alcune Asana ( se qualcuno che ne sa più di me legge e vuol correggere\consigliare\spiegare è veramente il benvenuto, sto cercando disperatamente di imparare di più ). Certo sghignazzi e buffonate ce ne sono, ma incredibilmente soprattutto Milla, con i suoi limiti, cerca di impegnarsi molto in ciò che fa.
Ecco qualche foto


Leo si ostina a fare tutto sulla sedia. Che devo dire, invidio il suo equilibrio e la sua scioltezza ( più che Yogi potrebbe essere un provetto contorsionista )


Non so se medita o se si rilassa, ma Milla ama passare il tempo così


Idem per Seba, che è molto orgoglioso dei miglioramenti che già ci sono stati nel mantenere questa posizione.

Già che avevo la macchina fotografica vicina ho fatto anche un paio di foto alla nostra lezione di matematica ( per i tre piccoli )






Ed infine ecco un paio di foto che ha fatto Gaia ai suoi panni stesi.
Il gusto per questo genere di fotografie devo averglilo trasmesso io ....




Ah ! Quasi dimenticavo. C'è aria festosa in casa. Wind of change.
Ecco i bimbi che esultano.
Ma per adesso non dirò il perchè.





2 comments:

Sybille said...

Sempre pieni di interessanti attivitá! :)
Vi auguro un bell'autunno, ciao a tutti!

Flavia Sunshine said...

Grazie ! un buon autunno anche a voi :)