Tuesday, May 13, 2014

April flowers - Fiori d'aprile

One of the best sides of living here in Finland is the nature. Nature is still pretty wild and it changes dramatically according to the weather and season ( whom change dramatically as well, four very distinct seasons, with different climate, light and nature )

Uno degli aspetti migliori della Finlandia e' la natura. La natura e' ancora piuttosto incontaminata e cambia in modo impressionante a seconda del tempo e della stagione ( le quali a loro volta cambiano in modo drastico, quattro stagioni distinte, con diverso clima, luce e natura )

Here the april flowers in my garden ( none of them was planted, they're wild ). Very different from may flowers I will show in the next days :)

Ecco i fiori di aprile nel mio giardino ( nessuno e' stato piantato, sono selvatici ). Sono molto differenti i fiori di maggio che mostrero' nei prossimi giorni :)






2 comments:

Emy said...

Che belli :) aspettiamo quelli di maggio

Flavia Sunshine said...

I fiori di maggio nei prossimi giorni :) Dopo un inizio di primavera spettacolare abbiamo avuto una decina di giorni intorno agli zero gradi con pioggia e nevischio :( e il giardino si e' un po' intristito, ma adesso il tempo dovrebbe migliorare e il giardino anche :)