Thursday, June 18, 2009

Harvest & Fun


Il raccolto di oggi, lattuga, pomodori, un cetriolo ( il primo di quest'anno!) e fiori di zucca. Mentre mi trovavo nell'orto credo anche di aver capito dove sbagliavo con le piante di zucchine, fra qualche giorno saprò se finalmente ho avuto la giusta intuizione.


Messi a letto i bimbi ( questa notte papaF non c'è, sono un pò più agitati del solito, ma nulla di che ) sono passata a dargli una seconda buona notte, ed ho trovato Leo così, la batteria elettronica che glia ha regalato papaF ieri, cuffioni in testa, e ciuccio della bambola di Milla in bocca, troppo forte :)))) da notare che non ha mai preso il ciuccio da piccolo. Ci provai appena uscito dall'ospedale, ma gli faceva venire i conati di vomito.

Ah un'ultima nota positiva di oggi, mi è arrivato un pacchetto di 3 dvd che avevo ordinato un paio di settimane fa dall'America : Farm and Family Fun Pack . Abbiamo già visto il primo con i bambini 'Inherit the land' ed anche se è in inglese ed i bambini non lo capiscono sono rimasti estasiati ed hanno voluto rivederlo 3 volte. Sono veramente contenta. Sono mesi che non mi concedo neanche un libro, con mille sensi di colpa ho acquistato questi 3 film, ma adesso sono veramente contenta di averlo fatto. Una testimonianza per i miei bambini che anche altri, da qualche parte, fanno scelte simili alle nostre. Penso che per loro ( ed anche per me indubbiamente) fa bene vedere che anche nei sentieri meno battuti si trova compagnia :)

Buona vita a tutti !

4 comments:

fra said...

ciao! scusa, ho visto solo ora che giorni fa chiedevi che ti invitassi a leggere il mio blog!
allora, quello è un blog privato, nel senso che ci sono cose personali e mio marito non ha piacere che lo apra al mondo (faccio fatica a fargli delle foto ogni tanto, figurati se sa che circolano in rete!!)
comunque, sto meditando di aprirne un'altro leggibile per tutti... prometto che appena lo faccio ti avverto!
Un bacio!

Flavia Sunshine said...

Non ti preoccupare, capisco benissimo :). Comunque fammi sapere se apri un blog pubblico,sono curiosa di conoscerti :)
Buona domenica !
Flavia

estrellazul said...

ciao !!! sono venuta qui dal blog di Sybille perché mi ha incuriosito il titolo del tuo, e vedendo le foto dei piccoli mi sono incantata, che occhi !!! passeró ancora, ciao

Flavia Sunshine said...

Grazie, e passa pure quando vuoi, mi fa veramente piacere :)