Wednesday, June 17, 2009

Sette Anni


















Il 17 giugno del 2002 alle 12:43 ed alle 12:44 sono nati Leonardo e Sebastiano, dopo 35 settimane di gestazione e con un peso di 2570gr Leo e 2930g Seba. Dopo varie peripezie ( incubatrice per problemi respiratori per Seba, ittero e infezione alle vie urinarie con conseguente drastico calo di peso -2200gr- per Leo ) il 2 luglio finalmente i miei due omini sono entrati a far parte di questa famiglia a tempo pieno :). In questi 7 anni di avventure ne abbiamo passate tante. Tante altre spero ci verranno concesse. Grandissimo è l'amore che provo per loro. Indelebile la meraviglia che provavo nel vedere due neonati dormire vicini in un lettino pensando 'sono venuti da me'.
Foto varie della giornata di oggi, Winnie Pooh gigante e pista del trenino di legno per Seba, salatini intorno al tavolo, tiramisù fatto da mamma su richiesta dei festeggiati, foto di gruppo con le sorelle, Milla che si è addormentata sul water appoggiata alla vasca, Milla con la camicia cucita da mamma pronta per uscire a cena. Un festa come piace a noi, senza vestiti per l'occasione, senza 'facciate'. Solo noi :) così come siamo :)
Grazie Dio !

2 comments:

Unknown said...

Cara Flavia, una bellissima farfalla nera e arancione è entrata in questo buio torrido e triste ufficio mentre leggevo i tuoi post, pensavo ai miei nipotini bellissimi (...tanto pestiferi ma bellissimi!) e mi sono commosso...
poi dicono che Dio non esiste...

Flavia Sunshine said...

... ora siamo in due ad essere commossi ... certe volte penso che se rinunciassimo a voler filtrare a tutti i costi le persone, le situazioni, attraverso la lente del *mondo* (moda, convenienza,cosifantutti...) e ci limitassimo ad amarle, ad amare il loro spirito, ad interpretare ognuno di noi come un tassello unico ed importante di questo maestoso 'gioco' che è la vita, beh forse tutto sarebbe più semplice, più bello.
Avrei voluto vederla quella farfalla, doveva proprio essere bellissima :)
Buona giornata !