Thursday, June 10, 2010

Dedicato a PapaF ( quarto giorno )


Oggi è stata una giornata bella piena. Siamo andati per prima cosa al parco (Hesperianpuisto ? ) ed abbiamo fatto il pic-nic. Per più di un'ora ci siamo dedicati all'arrampicata libera e alla maglia con corvi e gabbiani che planavano ed incombevano regalandoci bellissimi spettacoli.
Poi (cuore di mamma )i bambini mi hanno convinto ad andare al Tarjoustalo di Hakaniemi e comprare i costumi da bagno. Così siamo andati a piedi dal parco fino alla stazione centrale e da lì abbiamo preso la metropolitana.
Quando siamo tornati indietro ovviamo abbiamo dovuto inaugurare i costumi da bagno ed abbiamo passato un'altra oretta al parco fra acqua e maglia.
Anche giovedì è passato. E' rimasto solo domani, poi ci rivedremo. Tutti noi aspettiamo con ansia quel momento ...






La bicicletta acquatica !!! Abbiamo anche assistito ad un capitombolo in acqua degno di un film comico !



Il pub dello sport o qualcosa del genere, ai bambini è piaciuto il pupazzone che gioca ad hockey

Foto di gruppo alla stazione

Il treno di Sandrino il Genio ( mah ! se lo dicono loro.... )

Prima del bagno



Milla con il costumino nuovo, non è magnifica ?

Milla e Seba


Leo e Gaia ( Gaia non se la sentiva di rimanere in costume in mezzo al parco così abbiamo trovato dei vestiti con cui poteva farsi il bagno - con sotto il costume )

Hai visto che sole ? Pensa che erano le sette passate. Adesso sono quasi le dieci ed il sole è ancora sopra agli alberi. E' incredibile. Non mi ricordo più come sono la notte e le stelle, o il rosa del tramonto ... che strano vero ?


No comments: