Friday, June 11, 2010

Dedicato papaF ( quinto giorno )

Venerdì è passato. Domani ci rivedremo. La settimana tutto sommato non è trascorsa male. Anche i momenti di tensione non sono stati tanti e non così tragici da rovinare l'atmosfera. Certo in ogni momento sapevamo che mancava qualcuno di noi, che c'era un vuoto, che avevamo la necessità di prendere nota mentale, fotografica o scritta di questo o quel dettaglio per essere sicuri di raccontartelo senza omettere nulla.
E sicuramente questa settimana è servita anche a fare ulteriore ordine nelle nostre priorità. Io oggi mi sono ritrovata a sorridere guardando i bambini mentre mangiavamo fuori o sedevamo sul tram solo per il fatto che ero lì con loro. Ho, abbiamo , quattro figli. Voglio godermeli. Voglio passare tempo con loro. Amarli incondizionatamente e farli partecipi della mia vita ed io essere partecipe della loro. Voglio insegnargli quello che sono, ed imparare con loro quello che non so. Mi piace stare con loro. Mi piace essere madre. Anzi no. AMO essere madre. Avere una famiglia. Occuparmi di voi. Vabbè straparlo. Troppi zuccheri per la serata 'schifezze' organizzata da Gaia :) lascio spazio alle immagini.
A domani.



Mentre eravamo sul tram per andare in centro abbiamo visto dei bellissimi poliziotti a cavallo, la foto non è delle migliori ( eravamo nel tram in movimento e quendo usciamo non porto la Nikon ma la 'Hello Kitty' :) ) ma sul marciapiede dietro la macchina gialla si intravedono i cavalli.


E qui qualche foto da Hesburger




( lo scivolo, opera prima di Gaia :)) )


Ciao papi ...






Ed ora qualche foto di questo pomeriggio piovoso, ozioso e casalingo


Ancora lavoretti


TV ( si c'è un caos non indifferente )



Angolo schifezze numero uno :))


Angolo schifezze numero due :))


Giochi serali

Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio !

Tomorrow my dear husband will be back !!
We can't wait for him to be here with us !

2 comments:

Pom Pom said...

Yes, he's back by now! Hooray! It looks like you had fun, though.

d. said...

Ciao Flavia, immagino che ormai vi siate riuniti e abbiate potuto raccontarvi ogni dettaglio dei giorni passati distanti l'uno dagli altri. Chissà che gioia!
Mio marito viaggia spesso per lavoro, i primi tempi era molto dura, ora ci siamo un po' abituati, ma la rincorsa verso la porta di casa e i discorsi a raffica per aggiornarlo su tutto, i bambini che praticamente lo atterrano a forza di abbracci... sono scene che si ripetono ogni volta.
Caterina, la mia di 9 anni, una volta mi ha detto seriamente che lei non farà mai un lavoro che la costringe a viaggiare... oppure ne sceglierà uno in cui si può portare con sé tutta la famiglia.
Penso che questo faccia capire quanto sono dure per lei le separazioni.
Buona settimana!