Wednesday, October 19, 2011

Di nuovo ....

... Ci siamo di nuovo. Fra poco partiremo di nuovo. Caricheremo di nuovo tutte le nostre cose, riempiendo il caravan fino all'inverosimile, mettermo sogni e speranze in valigia e di nuovo percorreremo la strada verso il nord.
Oggi ripensavo al mio proposito per questo anno, volevo che il 2011 fosse il mio anno di fede e di speranza . Devo dire che forse per la prima volta ho pienamente realizzato il mio proposito. Ho lasciato che le cose accadessero. Ho messo da parte i se ed i ma. Ho messo da parte i dubbi e le paure. Mi sono messa nelle mani di Dio. Non è stato facile. Ma adesso mi ritrovo ad inziare una nuova avventura. Una nuova stagione della vita. Non so cosa ci porterà. Cose nuove. Cose giuste. Cose che è giusto che siano.

Nel frattempo le giornate sono ancora più o meno normali. L'agitazione, la frenesia, fra qualche giorno. Ecco un pò di foto ....

Leo,Seba e Milla, stanchi dei 'soliti' playmobil hanno deciso di ampliare i loro orizzonti. In modo del tutto autonomo hanno preso alcuni listelli di legno (che abbiamo in abbondanza ) ed hanno cominciato a costruire, passano ore ed ore ad incollare, martellare, segare e tagliare e creano, creano ....


La casa a due piani di Leo e Seba ( forse ora ha raggiunto i tre ... )


la legnaia


dettagli


Milla al lavoro


Leo in pausa ...


Con i primi freddi ( ormai raramente si va oltre i 9 o 10 gradi )
la nostra amica stufa ha ripreso a lavorare. Mi piace tantissimo cucinare così !


Acrobazie ( la foto l'ha fatta Milla )



Un nuovo ( nuovo per loro ) amore:
il DAS


Le nostre creazioni ad asciugare


Giochi prima di dormire sul lettone ( si c'è sempre questo caos ... )
facciamo finta di non vederlo shhhhh

Shalom


No comments: