Thursday, October 27, 2011

Vinci ....

.... chi vince cosa ? Heheheh nessuno, siamo noi ad aver fatto una inaspettata gita a Vinci domenica. Come sempre più spesso ci capita dovevamo andare da tutt'altra parte ed arrivati lì ci siamo resi conto che il nostro 'piano' era miseramente fallito. Tornare indietro o andare avanti ? E' notte. Non abbiamo una meta. la scelta è semplice : si va avanti ;)
I bimbi dormono nei loro lettini, noi andiamo ... prossima uscita Vinci ... quasi quasi, perchè no ... ancora un pò di chilometri, in campagna, attraversando paesini sconosciuti ... ed eccoci a Vinci, con tanto di parcheggio camper all'ingresso del paese ! La mattina dopo quando i bimbi si svegliano gli diciamo dove siamo. Il nostro Leonardo è felicissimo, non vede l'ora di andare al museo. 
Una bella giornata non c'è che dire. E assolutamente non pianificata. Le cose migliori sono spesso quelle che arrivano di sorpresa :) ...


Stiamo per entrare al museo leonardiano nel Castello dei Conti Guidi


panorama dal castello


panorama dalla strada


foto sotto al monumento di .... perdono !! Non ho segnato il nome dell'autore, se qualcuno lo sapesse per favore me lo dica !


.... preferisco loro al monumento :)
( e so anche chi è l'autore hihihihi )

Shalom !!!


No comments: