Sunday, April 26, 2009

Cento !!!!

Ebbene questo è il mio centesimo post. E' dalle piccole cose che ti accorgi che il tempo passa. Fai il cambio di stagione e quel vestitino che adori e che ha indossato la prima ormai non va più bene neanche alla quarta e lo devi mettere via. Ritrovi un paio di calzini da neonato e ti viene spontaneo guardare il 31 odoroso ( mmmm ).Apri il blog e ti dice che stai postando per la centesima volta. Occupo questa pietra miliare del nostro diario di famiglia per girare questo premio da parte di Claudia




Lo voglio girare a

Io sono leggendo
Un punto tira l'altro
Down to earth
Domestic Felicity
Little Jenny Wren
Eyes of wonder
Love abounds at home
Ants-on-a-farm

Sarò strana, ma questi blog in un modo o nell'altro mi hanno aiutato nella mia vita 'contingente' per così dire. Vi ho trovato ispirazione, mi hanno dato coraggio, mia hanno suggerito idee, mi hanno fatto sentire meno sola. Ci sono blog di bellissime famiglie la cui vita semplice e gioiosa mi incanta e mi mostra una strada, blog di donne forti e determinate a percorrere una starda, qualunque essa sia, con fede e speranza, vi ringrazio tutte, di cuore.

Otto cose che mi impegno a fare ...
* Essere paziente
* Accettare con gioia quello che il futuro mi porterà, fede e speranza, si diceva ...:)
* Lavorare a maglia (solo con l'allenamento si migliora no ? )
* Ridere di più
* Essere un esempio di positività per i miei bimbi ( anche quando vorrei lasciar perdere tutto e rannicchiarmi in un angolo a compiangermi )
* Cucire,cucire,cucire
* Tentare di non vivere i lavori di casa come un peso, sono già migliorata tanto, ma ho ancora strada da fare ...
* Tenermi in contatto con gli amici lontani ( che a volte trascuro ) e cercarne di vicini ( che a volte sono proprio un orso in letargo ... )

For English speaker friends, i put at the top right of the page a translator, so i can write in Italian and you have a way to understand what's going on. Hope you don't mind !

4 comments:

MNG said...

e cento di questi post!
grazie graziissime e un abbraccio

Cinzia said...

che bella sensazione leggere i tuoi pensieri e sentire un'eco dentro di me. Anch'io, da quando sono nati i miei due amori, sono cambiata molto e ho perso "amici" per strada...ma che ispirazioi continue ricevo da blog come il tuo! Grazie

Flavia Sunshine said...

@ Cinzia
Ho provato a farti visita, ma il tuo blog è privato.Volevo ringraziarti per le tue parole :)
Spero tu noti la mia risposta :)

Mrs. Anna T said...

Hi, and thanks for the blog award! Just a note about the translator: it's not working too well...