Wednesday, May 27, 2009

Saggio di Milla e regali vari

Questa mattina è stato il turno di Milla. Come suo desiderio i fratelli sono rimasti a casa per venire a vederla. Il saggio di per se non è stato nulla di che, fanno le stesse cose tutti gli anni, ma riguardare le foto mi ha fatto realizzare quanto è cresciuta la nostra piccolina. Sono abituata a vederla e confrontarla con i fratelli e la sorella, e lei sembra sempre 'cucciola', ma vederla da sola, beh mi sono resa conto che è veramente cresciuta. Come diciamo noi, ha proprio finito la prima manina ( servono tutte le dita per fare 5 :) ), al prossimo compleanno dovremo iniziare ad usare la seconda. Mamma mia.




Oggi pomeriggio poi ho finito i regali per la mamma di PapaF, che ieri ha fatto gli anni e sabato festeggia. Sono soddisfatta, li ho fatti in pochissimo tempo, che questo periodo è veramente denso, ma nonostante tutto, sono venuti bene :) spero solo che le piacciano.



Ed eccoli, un porta cellulare ed un puntaspilli fatti all'uncinetto.


Dettaglio del fiorellino che decora il primo

E primo piano del secondo :)

Domani pomeriggio avremo un altro saggio, quello di flauto di Gaia. E' incredibile, i bambini non fanno nessuna attività extra-scolastica, niente sport o corsi, e già così domani sarà la quarta esibizione che andiamo a vedere. Sono più impegnati di un top menager 'sti ragazzini ...

Buona vita a tutti !

No comments: